Conte Maximo Augusto Calderon de la Hoya

Fabio di Tomaso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~V4L3…
     
    .

    User deleted


    Interpretato da: Fabio di Tomaso


    Conte Massimo Augusto Calderón de la Hoya (Conte Minimo): è il protagonista della seconda serie. Prenderà il posto di Federico nella storia. Verrà anch'esso ingannato dalle streghe e da Lorenzo che in casa sua si fingerà un paralitico. Nella prima serie è innamorato di Laura, una donna sposata con un uomo molto geloso e che tenterà di uccidere Máximo. Grazie a Federico che a costo della vita verrà ucciso al posto suo, Máximo continuerà a vivere sulla terra. Sentendosi in debito verso l'anima di Federico catturerà il suo assassino, ma ben presto dovrà svolgere un compito più arduo: firmare il divorzio tra Delfina e Federico e inoltre occuparsi dei fratelli di quest'ultimo. Proprio per questo solo per 2 ore dovrà ospitare all'interno del suo corpo l'anima di Federico, che approfitterà di lui facendolo innamorare Flor. Máximo si sposerà con quest'ultima avendo con lei tre gemelli, Margarita, Andres e Federico.


    Foto:



    Edited by ~V4L3… - 6/7/2010, 18:09
     
    Top
    .
  2. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    *___*
    è bello bello bello e poi mi sta anche molto simpatico
    sopratutto quando litiga con flor!
     
    Top
    .
  3. ~V4L3…
     
    .

    User deleted


    Si è vero!
    Anke se mi manca Federico :(
     
    Top
    .
  4. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    ihihii :(
    Poverina vale XD
     
    Top
    .
  5. ~V4L3…
     
    .

    User deleted


    *me piange :'( *
     
    Top
    .
  6. metalkespakka
     
    .

    User deleted


    lui è bello da morire... però manca anche a me federico...:'( e poi nella puntata della cassetta la voce di fede è diversa rispetto alla voce che aveva nella 1 serie...xD
     
    Top
    .
  7. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    non ci ho ftt caso!
    Comunque nella puntata della cassetta faceva uno strano effeto vedere fede con la voce di Max
     
    Top
    .
  8. ~V4L3…
     
    .

    User deleted


    si è vero...la voce era diversa :(
    Io voglio Fedeeeeee ♥
     
    Top
    .
  9. metalkespakka
     
    .

    User deleted


    anche iooo! ♥
     
    Top
    .
  10. maxbelfigo
     
    .

    User deleted


    si fede era carino ma max è divino stupendo meraviglioso insommma è belliximooooooo ti amo max :D <3
     
    Top
    .
9 replies since 10/5/2010, 19:50   2101 views
  Share  
.
Top
Top