teen angels~casi angeles italia official forum

effettuata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    #emiskilla

    Group
    Member
    Posts
    5,729
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nome Forum: teen angels~casi angeles italia official forum
    Link Forum: http://teenangels-italia.forumcommunity.net/
    Data di nascita del forum: 18 novembre 2011
    Argomento trattato del forum: l forum parla della band Teen Angels. e la telenovela Casi Angels
     
    Top
    .
  2. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo,ecco la valutazione C:

    1. Impatto iniziale quando si entra nel forum: A primo impatto si vede che il forum è ben curato.La skin è abbastanza semplice ma resa particolare con gli elementi da voi creati,come il logo e le targhette.Lo sfondo non mi convince molto,ma di questo parlerò dopo.La tabella in home è ben suddivisa ma contiene più scritte che immagini.Le due tabelle in fondo sono un buon rimedio per evitare di riempirne una sola con troppi banner.
    Puntetteggio 8/10

    2. Gestione sezioni Le sezioni sono molte.Mi piace l'estetica delle sezioni,sia per quanto riguarda i nomi che per le targhette.L'idea di usare i titoli delle canzone è "innovativa" e,avendo creato un forum su un gruppo avete questa possibilità che avete ben sfruttato.I blocchi sezione "Teen Angeles" e "Casi Angeles" presentano,a mio parere,troppe sezioni che potrebbero essere unite.Le descrizioni sono fatte molto bene e aiutano ad orientarsi nel forum visto che non si può capire dal nome della sezione.
    Punteggio: 9/10

    3.Grafica del forum Come già detto la grafica del forum,in linea generela è molto curata.Partendo dai loghi,che cambiano visto che sono per due persone,sono entrambi di ottima qualità.L'unica cosa che ho da dire al riguardo è che secondo me il nome del forum andava scritto comunque sotto la scritta "Feliz Cumpleaños ".Comunque sia,dati gli imminenti compleanni,i loghi fanno capire che il forum non è abbandonato.L'icon in tabella è di scarsa qualità,quindi vi consiglio di provare a rifarla,magari,se per colpa della colorazione data,appunto con quest'ultima diversa.Sulle targhette,nulla da dire C:
    Lo sfondo secondo me,toglie un pò di bellezza generale al forum: innanzitutto si ripete due volte,cioè una in modo non completo,perciò vi consiglio di mettere il codice che non lo faccia ripetere.Un altro consiglio è quello di renderlo più in tema,aggiungendo delle foto di entrambi e diminuendo la misura della scritta e usando un font più "delicato" come qualcosa in corsivo.
    Punteggio: 8.5/10

    4. Gestione tabelle Come già detto,la tabella in home mi piace,perchè gli spazi sono ben suddivisi e non è tutto "ammucchiato.L'unica cosa che farei,per renderla più armoniosa è aggiugnere qualche fotina.Potreste mettere un'immagine a striscia sopra lo spazio in cui aggiornate le date degli eventi,suddividere con più spazi lo staff,invece di tenerlo così vicino e come già detto,rifare un icon.
    Per quanto riguarda le tabelle inferiori,già che ci siete aggiunge i due banner più grandi nella seconda tabella se riuscite,in quello spazio vuoto vicino le lottery.Come già detto,mi piaccione le due tabelle che evitano di far ammucchiare tutto in una.Sostituite soltanto il secondo banner delle valutazioni che non si vede più (;
    Punteggio: 910

    5. Presenza utenti e staff Il forum è abbastanza alto in classifica,il giusto e anche più per un forum riguardante un argomento che non interessa moltissime persone e di varie età in Italia.Gli utenti registrati sono 28,anche se effettivamente a passare e scrivere in tag sono molti meno.Un breve sguardo allo staff:da ciò che posso vedere a passare attivamente nel forum mi sembrano solo pochi elementi dello staff,anche se sarebbe meglio che,almeno lo staff,fosse più attivo.Tutte le sezioni hanno un buon numero di discussioni e anche questo fa capire che siete aggiornati.Il solito consiglio: cercate di spammare un bel pò e di aprire una lottery che possa attirare fan di teen angels,per poi portarli a presentarsi.
    Punteggio: 8.5/10

    Totale: 43/50
    Un ottimo punteggio,complimenti!

    Consigli
    Li trovate sparsi nelle varie suddivisioni per i criteri.In linea di massima,per attirare utenti,come ho già detto create una lottery e perchè no,un 'iniziativa.Avete aderito a tante iniziative e questo mi fa capire che sicuramente vi interessano.Lo spam può servire,ma per quanto mi riguarda,non a molto.Meglio agire in modo più efficace! Fate qualcosa che possa attirare l'attenzione e vi distingua dagli altri!

    * Piccolo aiuto: se vi serve il codice per non far ripetere lo sfondo,ecco a voi:

    CODICE
    body {background-repeat: no-repeat}

    Da mettere in colori e stili C:

    Mi raccomando,aggiungete il banner delle valutazioni *w*
    Grazie per aver richiesto il nostro giudizio,spero di essere stata soddisfacente per voi!Se c'è qualcosa che non vi convince,sono qui :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    #emiskilla

    Group
    Member
    Posts
    5,729
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    wow gentilissima con la valutazione! Si comunque di utenti non ce ne sono molti perchè siamo in vacanza ^^ Ma non mi lamento sono molto soddisfatta del mio forum e dò il massimo e ti ringrazio per questo voto cosi' bello. Grazie!!
    Aggiungo il bannerino e ti ringrazio per il codice sei stata veramente gentile *-* Grazie
     
    Top
    .
  4. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima che sei soddisfatta della valutazione ed è tutto merito vostro per gestire bene quel forum!Fai benissimo ad essere fiera del forum!
    Beh ovvio,durante l'estate non c'è molta gente nei forum ma sono sicura che tra poco si ripopolerà molto il vostro :33
    Per il codice,è il minimo *w*
    Chiudo!
     
    Top
    .
3 replies since 16/8/2012, 19:52   139 views
  Share  
.
Top
Top